Giovedì 24 febbraio 2022, alle ore 16, si terrà presso l’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici (Palazzo Serra di Cassano, via Monte di Dio 14), il laboratorio “Il PNRR, un’occasione per il Mezzogiorno”, realizzato in collaborazione con il Centro di ricerca Guido Dorso: si tratta del primo di tre incontri di un ciclo dal titolo “Mezzogiorno. Guardiamo al futuro”, teso a guardare alla “questione meridionale” dal punto di vista delle prospettive a venire, delle opportunità da cogliere, delle risorse da valorizzare.
Interverranno, per l’appuntamento di febbraio, Luigi Fiorentino, presidente del Centro di ricerca Guido Dorso, Gaetano Fausto Esposito, direttore generale del Centro Studi delle Camere di commercio Guglielmo Tagliacarne, e Pietro Spirito, esperto di politiche pubbliche.
Il seminario, che si terrà in modalità mista, in presenza e online, può anche essere seguito sulla piattaforma Zoom (per le iscrizioni inviare un messaggio all’indirizzo newsletter@iisf.it o in streaming sul canale Youtube dell’Istituto (https://www.youtube.com/user/AccademiaIISF) e sul sito del Centro di ricerca Guido Dorso (http://santaofficina.com).