Il Centro di ricerca “Guido Dorso” selezionerà, oltre alle allieve e agli allievi dei corsi promossi dal Centro Dorso, anche cittadine e cittadini dai 18 ai 28 anni, alla data di scadenza del bando, per partecipare alla terza edizione della Summer school, che si terrà il 3 e 4 settembre [1] in provincia di Avellino, sul tema “La conoscenza per la mobilità sociale e lo sviluppo”.
I partecipanti dialogheranno con esponenti del mondo scientifico, manager e studiosi del panorama italiano per studiare e analizzare le dinamiche del Mezzogiorno.
Una commissione nominata dal Centro Dorso selezionerà i partecipanti, valutando il curriculum vitae, la motivazione e l’interesse di ciascun candidato. Il giudizio della commissione è insindacabile.
I candidati ammessi riceveranno comunicazione da parte del Centro Dorso entro sette giorni dalla data di scadenza del bando di partecipazione.
Le spese di partecipazione incluse nel programma (vitto e alloggio) sono a totale carico del Centro Dorso.
Gli interessati devono inviare il proprio CV, in formato europeo, fototessera e una lettera motivazionale entro il 22 luglio 2021 all’indirizzo info@santaofficina.com
I dati personali forniti dai candidati saranno trattati per l’espletamento della valutazione delle candidature. Il titolare del trattamento dei dati è il Centro di Ricerca “Guido Dorso”. Si potranno comunque esercitare in qualsiasi momento i diritti previsti dal GDPR e dal D.lgs n.163 del 2003.
Avellino, 9 luglio 2021 Centro di ricerca “Guido Dorso”
[1] L’iniziativa si svolgerà secondo le misure di prevenzione e contenimento anti covid-19 e nel caso di esigenze di sicurezza sanitaria legate alla pandemia potrebbe svolgersi a distanza.
Qui il pdf del bando di partecipazione alla III ed Summer school